| 04 de febbraio de 2021

Medigate è stata riconosciuta come “Best in KLAS” per la sicurezza IoT nel settore sanitario

Fonte: Medigate.    Condividi

KLAS Research, una società indipendente di analisi delle tecnologie IT rivolte al settore sanitario, ha pubblicato il rapporto 'Best in KLAS 2021: Software & Services Report', nel quale Medigate è stata riconosciuta come la migliore azienda nella categoria 'Sicurezza IoT nel settore sanitario'. L’azienda è specializzata in soluzioni progettate per aiutare le organizzazioni ad affrontare le sfide di cybersecurity. Questo riconoscimento ha un valore ancora maggiore dal momento che si basa, in gran parte, sul feedback di clienti reali del settore.

"Ogni anno migliaia di professionisti della sanità in tutto il mondo condividono le loro opinioni con KLAS. Capiscono che il loro punto di vista aiuta le aziende a perfezionarsi e ai loro colleghi a prendere decisioni migliori. Questo confronto costante mi ricorda la necessità di effettuare un’analisi accurato, onesto e imparziale nel settore sanitario. Il rapporto 'Best in KLAS' e i riconoscimenti che ne derivano stabiliscono lo standard di eccellenza per le aziende di software e di servizi. Le aziende che guadagnano il titolo di 'Best in KLAS' dovrebbero celebrare e ricordarsi che i fornitori ora usufruiscono solo il meglio dei loro prodotti e servizi. Il premio 'Best in KLAS' è un indicatore di eccellenza per i fornitori e le organizzazioni che acquistano le loro soluzioni” commenta Adam Gale, presidente di KLAS.

Jonathan Langer, CEO e co-fondatore di Medigate, aggiunge: "Noi a Medigate forniamo un alto livello di eccellenza. Siamo impegnati a fornire le soluzioni di sicurezza necessarie per le organizzazioni sanitarie al fine di rendere il lavoro di tutti i giorni più facile. La nostra piattaforma fornisce ai leader di sicurezza, biomedici e business i dati dei quali hanno bisogno per prendere decisioni migliori in materia di sicurezza e gestire le risorse che riducano i rischi e portino a una maggior efficienza per i pazienti. Con la nostra conoscenza in campo di identificazione dei dispositivi e del flusso di lavoro del settore, cerchiamo di fornire alle organizzazioni le informazioni e gli strumenti necessari per accelerare la loro trasformazione verso un sistema sanitario intelligente e connesso, fornendo al contempo un’attenzione basata sul valore".

Questo riconoscimento dà valore al tempo impiegato da Medigate nella costruzione della propria piattaforma e conferma che l’azienda è pronta a fare la differenza in materia di sicurezza, protezione e gestione delle informazioni nel settore sanitario.

Finora, il prodotto ha rispettato le aspettative. Inizialmente, stavamo usando questa soluzione per la biomedicina. Tuttavia, lo strumento si è dimostrato così efficace che ora lo utilizziamo in tutta la nostra rete. La tecnologia controlla tutti i dispositivi collegati alla nostra rete. Lo facevamo già con altri prodotti, ma l'interfaccia di questa piattaforma e il modo in cui il sistema funziona è migliore" afferma un cliente di Medigate.

Per scaricare il rapporto clicca qui.

sui nostri social network