| 07 de dicembre de 2021

Garland Tecnology annuncia un accordo di distribuzione con MultiPoint Group

Fonte: Tecnologia Garland.    Condividi

Kefar Saba (Israele), New York (USA) - 29 ottobre 2021 - Garland Technology, fornitore leader nelle soluzioni Test Access Point (TAP) e Packet Broker tra le più affidabili nel settore, annuncia una partnership con MultiPoint Group, distributore di soluzioni di sicurezza IT che gli permetterà di raggiungere cinque paesi della regione EMEA e in particolare Grecia, Cipro, Romania, Israele ed Emirati Arabi.

MultiPoint Group si concentra sulla distribuzione di prodotti per la sicurezza IT, fornendo ai partner di canale nella regione del Mediterraneo soluzioni affidabili e utilizzate dai principali fornitori di hardware e software del settore. Per creare potenti sinergie commerciali e tecniche in tutta l'area del Mediterraneo, all'inizio di quest'anno, l’azienda ha annunciato l'alleanza strategica con il distributore a valore spagnolo Ingecom.

Il VAD commercializza già dal 2016 le soluzioni di Garland Technology in Spagna e, più recentemente, in Portogallo e Italia. Ora, grazie all'alleanza tra i due distributori, Garland Technology sarà in grado di espandersi ulteriormente in modo da sviluppare una strategia di canale più unificata nei diversi paesi.

Chris Bihary, CEO e co-fondatore di Garland Technology, dichiara: "La partnership con MultiPoint Group aiuta a portare nell'area del Mediterraneo la rete TAP di Garland e le sue soluzioni di intermediazione costruite espressamente per i nuovi mercati. La nostra azienda mira ad una crescita attraverso il canale ed è lieta di lavorare con un partner come MultiPoint  Group perché ci aiuterà a consolidare ulteriormente il nostro business sul mercato nel prossimo futuro. Dopo molti anni di collaborazione con Ingecom, sono molto curioso di vedere come l'alleanza strategica tra questi due distributori possa rafforzare la nostra presenza sul territorio, fornendo ai clienti soluzioni di visibilità e sicurezza complete e integrate”.

Ricardo Resnik, CEO di MultiPoint Group, conclude: "Siamo lieti di avere Garland nel nostro portfolio per tutta l'area EMEA, tra cui Israele, Grecia, Cipro, Romania, Malta ed Emirati Arabi Uniti. Questa alleanza porterà ai nostri partner un’elevata visibilità contando su prodotti più affidabili, convenienti e facili da implementare, come TAP di rete, soluzioni di packet brokering e di visibilità cloud".

sui nostri social network