| 04 de aprile de 2022

Delinea chiude l'anno con un fatturato record e l’acquisizione di nuovi clienti

Fonte: Delinea.    Condividi

Redwood City, CA - 4 aprile 2022 - Delinea, fornitore leader di soluzioni di gestione degli accessi privilegiati (PAM) per la sicurezza, ha annunciato oggi la chiusura di un anno molto positivo, che ha registrato una crescita superiore al 35% su base annua e un incremento di oltre 1.400 nuovi clienti nel suo portafoglio, dovuta sia ad iniziative di espansione globale che a una significativa innovazione di prodotto.

Dopo la fusione avvenuta all’inizio del 2021 di PAM Thycotic e Centrify in Delinea, perseguendo la visione "meglio insieme", la nuova azienda ha ampliato il suo team, nominando diversi nuovi membri nel consiglio di amministrazione in modo da sostenere i piani di crescita. Tutto questo per una moderna gestione degli accessi privilegiati, combinando e integrando la tecnologia esistente per una offerta PAM completa.

"Delinea ha rapidamente raggiunto molti traguardi significativi. La nostra forte crescita, conferma la grande attenzione che abbiamo per il successo dei clienti ed è supportata dall'ampiezza e dalla profondità del nostro portafoglio", dichiara Art Gilliland, CEO di Delinea. "Non vediamo l'ora di confermare anche quest’anno la missione che ci siamo prefissati, ovvero garantire la libertà digitale che gli utenti meritano, fornendo soluzioni aziendali facili da usare, scalabili e senza soluzione di continuità".

I punti salienti includono:

• Crescita annuale dei ricavi superiore al 35% per il 2021
  • Raggiungimento di un profilo Rule of 40 come azienda combinata nel 2021
  • Aggiunta di oltre 1.400 nuovi clienti nel 2021
  • Valutazione della soddisfazione del cliente di 4,8 (su 5,0) da parte dei clienti
  • Oltre 30.000 download di strumenti e soluzioni di prova gratuite di Delinea nel 2021
  • Oltre 45.000 streams del podcast 401 Access Denied

Innovazioni di prodotto da segnalare nel 2021:

• Secret Server: consegnata la prima integrazione con la piattaforma cloud unificata di Delinea. Funzionalità di sicurezza e conformità migliorate per Secret Server, compresa una nuova funzione di "cancellazione dei segreti" e la rotazione della chiave di crittografia master su richiesta
  • Server Suite: Modernizzazione dei privilegi just-in-time tramite la piattaforma cloud unificata e re indirizzamento ottimizzato dell'autenticazione a più fattori (MFA) per aumentare la produttività e la sicurezza quando si utilizzano più account amministrativi
  • DevOps Secrets Vault: introdotta l'autenticazione basata sul certificato e il "time-to-live" configurabile per tutte le piattaforme in-the-cloud e l'Encryption-as-a-Service che cripta automaticamente i dati per tutte le applicazioni in modo da rafforzare le superfici di attacco del cloud.
  • Account Lifecycle Manager: Espansione della governance centralizzata del ciclo di vita degli account di servizio agli ambienti multi-cloud e aggiunta dell'integrazione con i caveau del cloud, compresi AWS Secrets Manager e Azure Key Vault

Riconoscimenti e premi del settore nel 2021:

• Thycotic e Centrify sono stati nominati nuovamente leader nel 2021 da Gartner Magic Quadrant per PAM
  • Thycotic e Centrify sono state riconosciute ancora come leader nel KuppingerCole Leadership Compass 2021 per PAM
  • Thycotic è stata inserita nella lista Inc. 5000 delle aziende private in più rapida crescita in America per il nono anno consecutivo
  • Thycotic è stata riconosciuta come Gartner Peer Insights™ 2021 Customers' Choice per la gestione degli accessi privilegiati e vincitrice dell'oro negli IT World Awards

Centrify ha vinto l'Editor's Choice nei Global InfoSec Awards alla RSA Conference 2021 e il Gold Cybersecurity Excellence Award per PAM.

sui nostri social network