| 30 de aprile de 2021

KELA nomina David Carmiel come nuovo CEO dell’azienda

Fonte: KELA.    Condividi

KELA è lieta di annunciare che David Carmiel, ex CTO e Chief Research Officer dell’azienda, è stato ora nominato Amministratore Delegato. Nir Barak, ex Amministratore Delegato e fondatore di KELA, è stato promosso a presidente del consiglio di amministrazione.

Nel suo nuovo ruolo, David Carmiel continuerà a guidare l’azienda verso la sua missione di fornire le migliori soluzioni di intelligence al mondo che permettono di neutralizzare le minacce più pericolose del settore del cyber crime.

“Sono onorato di accettare la posizione di CEO di KELA. Il ruolo di Nir era fondamentale per il successo di KELA – ha creato un'azienda globale e diversificata che possiede forti competenze, tecnologie leader nel settore e che dimostra l’impegno verso i propri clienti e partner in tutto il mondo. Come CEO, continuerò su questa strada, per supportare con successo tutte le esigenze quotidiane dei nostri clienti e partner. Abbiamo definito una entusiasmante roadmap per il prossimo anno che include tante nuove tecnologie e anche l’implementazione di quelle che attualmente offriamo. Non vediamo l’ora di condividere tutte le novità. Sono lieto di ricoprire questa posizione proprio nel momento in cui KELA sta entrando nella sua fase di crescita e successo. L'intero viaggio non sarebbe stato possibile senza la fiducia riposta in me da tutta l’azienda. A nome di tutta la società, do la mia parola che manterremo costante l’impegno verso i nostri clienti, continuando ad affiancarli, ascoltando e rispondendo ad ogni loro esigenza", commenta David Carmiel, CEO di KELA.

sui nostri social network