| 09 de marzo de 2022

SealPath aumenta il fatturato del 165% nel 2021 rispetto all'anno precedente

Fonte: SealPath.    Condividi
  • SealPath cresce a livello globale del +165% e triplica il suo volume di vendite in Spagna, aumentando significativamente il suo portfolio clienti.
  • L’azienda si rafforza nel 2022 con l’ingresso di Sandrine Roux nel ruolo di Channel Manager per il Sud Europa e Patricia Alfaro come Channel Manager per l'Iberia.

Madrid, 9 marzo 2022.- Il produttore di soluzioni di sicurezza IRM basate sui dati, SealPath, presenta i risultati del 2021 che la hanno portato a un aumento del 165% del volume delle vendite globali rispetto all'anno precedente. Questi buoni risultati sono dovuti principalmente alla forte domanda di soluzioni per la protezione dei dati sensibili, così come nel riconoscimento del produttore nel mercato di riferimento, panorama nel quale è già presente in 25 paesi attraverso un solido canale di partner.

Nel caso della Spagna, l'azienda ha aumentato il suo fatturato di tre volte rispetto all'anno precedente. Luis Ángel del Valle, CEO di SealPath, commenta i risultati del 2021 e sottolinea che: "Abbiamo quasi triplicato rispetto all'anno precedente i risultati in Iberia e siamo riusciti ad aumentare significativamente la nostra base di clienti e ad ampliarla ulteriormente, soprattutto tra le aziende più rilevanti. Tutto questo è un importante indicatore della soddisfazione dei clienti rispetto alla soluzione SealPath".

E conclude: “A livello internazionale abbiamo realizzato progetti con i più grandi player del settore espandendoci in nuovi mercati, come la Turchia, dove abbiamo concluso vendite con alcune tra le più importanti istituzioni finanziarie del paese; abbiamo inoltre raggiunto accordi con partner negli Stati Uniti dove abbiamo chiuso contratti con grandi aziende nelle aree semiconduttori e Pharma, tra gli altri”.

Gli analisti sottolineano anche l'importanza nella protezione dei dati. Ad esempio, secondo Gartner, entro la fine del 2023 le moderne leggi sulla privacy interesseranno il 75% della popolazione mondiale. Dopo la pubblicazione nel 2018 del Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'Unione Europea (EU-GDPR), sono emersi nuove norme in diversi paesi con lo scopo di proteggere i dati personali che le organizzazioni raccolgono da dipendenti, clienti, partner e fornitori. Ci si aspetta che le operazioni di sicurezza si standardizzino sulla base dell'EU-GDPR con aggiustamenti ed emanazione di regolamenti specifici, questo richiederà l'automazione dei sistemi di gestione della privacy per garantire la conformità e minimizzare lo sforzo. IDC afferma che entro il 2026 l'85% delle aziende la cui gestione dei dati vincola le strategie aziendali chiederà ai CIO di dare priorità agli investimenti che riguardano conformità e governance dei dati.

Due nuovi Channel Manager per l’Europa meridionale e Iberia

Per rafforzare il suo canale di partner, SealPath per il 2022 ha integrato nel proprio team due nuovi Channel Manager in diverse aree. Sandrine Roux, Channel Manager per il Sud Europa, e Patricia Alfaro come Channel Manager per la Spagna.

Queste nomine dimostrano il chiaro impegno dell'azienda a rafforzare il canale e a consolidare ulteriormente il rapporto con i suoi partner strategici, che sono fondamentali per il posizionamento di SealPath come soluzione IRM di riferimento nel settore della cybersecurity.

Sandrine Roux aiuterà a guidare le strategie dei partner aziendali nell'Europa meridionale, gestendo l'area vendite nei paesi di quella regione e rafforzando il rapporto con i grossisti e gli integratori esistenti, oltre a ricercare nuove opportunità commerciali. "Il mio ingresso nel team SealPath è una sfida professionale che accetto con grande entusiasmo. SealPath ha un grande canale di distribuzione con un forte potenziale di crescita. Il mio obiettivo principale è quello di promuovere il programma di canale in modo da offrire a tutti i nostri partner le migliori opportunità di business", afferma Roux.

Roux ha una vasta esperienza nel settore tecnologico, dove ha ricoperto ruoli chiave nelle vendite e nello sviluppo del business con portata internazionale. Il nuovo Channel Manager ha più di 20 anni di esperienza nell'area commerciale e di canale, avendo lavorato in aziende del settore ICT e SaaS e-learning, come Nortel Network, Newell, NTR e Oxford University Press.

Patricia Alfaro promuoverà ulteriormente il canale in Iberia, un'area in cui SealPath è ben radicata e con un canale maturo e in costante crescita. Durante i suoi 23 anni di esperienza professionale, Alfaro ha sviluppato la sua carriera nei settori del marketing e delle vendite in aziende IT come Sage, ADL Technology, SAP e Microsoft. Ha conseguito una laurea in Business Management e Marketing presso la ESIC Business & Marketing School e un Master in Business Expert - Business Administration and Management presso ThePower MBA

SealPath è attualmente presente in più di 25 paesi, con clienti e partner strategici in Medio Oriente, Asia, LATAM, Europa e Africa. Per questo 2022, l'azienda non solo rafforzerà la sua presenza laddove si è già stabilita, ma continuerà il suo piano di espansione nei nuovi mercati che richiedono soluzioni IRM per la protezione dei dati.

SealPath è una soluzione in costante innovazione che si adatta alle esigenze attuali e al nuovo paradigma di sicurezza delle organizzazioni, facilitando l'adozione di una strategia di sicurezza Zero-Trust incentrata sui dati attraverso l'automazione e l'orchestrazione, il controllo e l'analisi.

"Con i due nuovi ingressi, ci aspettiamo di continuare la nostra crescita in Iberia e di rafforzarla in altre regioni come l'Europa meridionale, grazie all'alleanza Ingecom-Multipoint. La tendenza del mercato verso un modello di sicurezza Zero-Trust rende SealPath una soluzione unica per mantenere il controllo dei dati anche in ambienti di lavoro remoti, cloud o quando si trattano informazioni condivise con i partner commerciali nelle catene di approvvigionamento", conclude Luis Ángel del Valle.

sui nostri social network