| 20 de settembre de 2022

Cymulate raccoglie 70 milioni di dollari nel round di finanziamento di Serie D

Fonte: Cymulate.    Condividi
  • La partecipazione degli investitori al round precedente dimostra la fiducia nelle performance attuali e future dell'azienda
  • L'azienda annuncia il nuovo Direttore operativo e il nuovo Direttore marketing

Cymulate, azienda specializzata nella gestione della posizione di sicurezza estesa (XSPM), ha annunciato un investimento di 70 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie D; oltre agli investitori già presenti come One Peak, si sono uniti Susquehanna Growth Equity (SGE), Vertex Ventures Israel, Vertex Growth e Dell Technologies Capital. Ad oggi Cymulate ha raccolto 141 milioni di dollari.

L'ultimo investimento, tra i più consistenti mai effettuati a favore di fornitori di test continui di sicurezza, raddoppia i finanziamenti raccolti da Cymulate fino ad oggi e accelera l'espansione internazionale e la rapida capacità d'innovazione dell'azienda.

In un recente rapporto sulla Continuous Threat Exposure Management (CTEM), gli analisti di GartnerⓇ hanno osservato che "i precedenti approcci alla gestione delle superfici di attacco non riuscivano a tenere il passo con la velocità digitale, in un contesto nel quale le aziende non sono capaci di correggere tutte le anomalie, né possono essere certe delle vulnerabilità per le quali sia possibile rimandare l’intervento". Il CTEM è un approccio sistemico pragmatico ed efficace per migliorare continuamente le priorità, sempre in bilico tra due estremi impossibili".* La carenza globale di 2,72 milioni di professionisti della cybersecurity e l'eccessivo sfruttamento delle risorse interne dedicate alla sicurezza, rendono ancora più urgente la necessità di adottare Cymulate nel mondo reale: soluzioni che colmano le lacune di sicurezza in modo rapido ed efficiente, semplificano la tecnologia, aiutano a potenziare le competenze del personale e migliorano i processi.

"Siamo lieti di guidare questo round di investimenti in Cymulate", osserva David Klein, Managing Partner di One Peak. "La gestione dell’approccio alla sicurezza informatica e il suo continuo controllo sono aumentati drasticamente in risposta agli attacchi ransomware, che hanno preso di mira aziende di tutte le dimensioni. Cymulate è il leader indiscusso del settore e non vediamo l'ora di continuare a sostenere l'azienda per accelerare ulteriormente il suo già forte percorso di crescita.”

Automazione per convalidare l'esposizione alle minacce

Cymulate stabilisce uno standard di settore per le imprese che utilizzano l'automazione per convalidare in tempo reale l'esposizione alle minacce e l’approccio alla sicurezza informatica, testando le proprie reti (sia in cloud che on-premise) contro le minacce che emergono di continuo. La piattaforma di gestione avanzata della cybersecurity sfrutta la tecnologia e le capacità offensive di sicurezza per supportare ampiamente le esigenze dei clienti. La gestione della posizione di sicurezza estesa incorpora quattro pilastri chiave strettamente collegati all'analitica per fornire informazioni sulla posizione della sicurezza informatica su cui è possibile agire: gestione della superficie di attacco, Red Teaming continuo automatizzato della rete, Breach & Attack Simulation y Purple Teaming avanzato. I clienti di Cymulate vedono ridotto il rischio legato alla cybersicurezza di quasi il 50% nei primi tre mesi di utilizzo. Grazie alle valutazioni quotidiane, il rischio di cybersecurity è continuato a diminuire nel primo anno, senza alcuna deriva della sicurezza.

Il finanziamento di Serie D sarà utilizzato per espandere le capacità tecnologiche di Cymulate e accelerare ulteriormente la sua crescita globale. L'azienda ha più che raddoppiato il suo ARR nel 2021 ed è cresciuta di oltre il 200% nel solo Nord America. Il brand ha più di 500 clienti in tutto il mondo, tra cui aziende Fortune 500 e partner strategici come Optiv e Wipro. Entro la fine di quest'anno, prevede di espandere la propria forza lavoro del 75% per sostenere ulteriormente i propri sforzi di marketing.

"In un mercato in cui ogni azienda deve essere preparata a combattere le minacce avanzate, sono orgoglioso della capacità del nostro team di innovare e rispondere rapidamente alle continue turbolenze della cybersecurity", ha dichiarato Eyal Wachsman, CEO e co-fondatore di Cymulate. "Il finanziamento da parte dei nostri investitori è un'ulteriore prova della fiducia nella nostra strategia e nella nostra visione del mercato. Non vediamo l'ora di raggiungere i nostri prossimi traguardi di innovazione e di espanderci in nuovi mercati in tutto il mondo".

Nomina di dirigenti di livello C

In concomitanza con il round di finanziamento di Serie D, Cymulate annuncia la nomina di due dirigenti di livello C per rafforzare la propria leadership: Maria Mastakas come Chief Operating Officer e Carolyn Crandall come Chief Marketing Officer e Cybersecurity Advocate.

Maria Mastakas, nominata dalla rivista Utah Business come una delle 30 donne del programma “"Women to Watch", prima di entrare in Cymulate è stata CRO di Digital Shadows (acquisito da Reliaquest). In precedenza, ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Datashield, Integrated Business Solutions (IBS) e Metro Commercial Finance. Mastakas è un nome di rilievo nel campo della cybersecurity, specializzata in vendite e team building, con una comprovata esperienza nel raggiungimento di una maggiore efficienza nelle vendite e nella fidelizzazione dei clienti.

Carolyn Crandall, una delle 25 donne più importanti della rivista Cyber Defense Magazine nel campo della sicurezza informatica (2020 e 2019), è riconosciuta come leader di pensiero globale nelle tendenze tecnologiche, Entra in Cymulate da Attivo Networks (acquisita da SentinelOne), dove ha ricoperto anche il ruolo di CMO e Cybersecurity Advocate. È un profilo con oltre 30 anni di esperienza nella creazione di nuovi mercati di successo e di imprese di infrastrutture commerciali, con una comprovata esperienza nel portare efficacemente le aziende dalla fase di pre-IPO a vendite multimilionarie.

*Gartner, Implementing a Continuous Threat Exposure Management (CTEM) Programme, luglio 2022.

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e in altri paesi, ed è usato qui con l'autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

sui nostri social network